POSA IN OPERA

 

Isolit si occupa della posa in opera di celle e magazzini frigoriferi industriali, aree picking climatizzate per logistica, sale di lavorazione e conservazione per l’industria alimentare, farmaceutica e floricola, porte frigorifere, coperture isotermiche discontinue (anche integrate ad impianti fotovoltaici) tamponamenti isotermici, porte e portoni industriali, serramenti in alluminio, compartimentazioni e varchi resistenti al fuoco.

 

Negli ultimi anni Isolit si è specializzata nella posa in opera di speciali laminati estetici in materiali rinforzati con fibre a matrice polimerica (FRP) idonei a rivestire superfici isotermiche deteriorate, sia verticali che orizzontali. Tali supporti, compatibili con il sistema HACCP, sono in grado di restituire la piena salubrità ad ambienti vetusti a garanzia della qualità alimentare, permettere un notevole risparmio economico e la continuità dei processi produttivi.

 

Isolit opera nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza dei cantieri e si avvale di operatori esperti, dotati delle licenze di legge necessarie per l’utilizzo efficace e responsabile dei più sofisticati mezzi per il sollevamento di merci e persone.
Tutto il personale segue un programma di formazione ed aggiornamento costanti.